Lo stadio Renzo Barbera è il tempio del Palermo calcio e dei colori rosanero. Sembra voler essere questo il messaggio della nuova società Ssd Palermo di Mirri e Di Piazza che, pian piano, sta colorando ogni angolo di stadio con i colori più amati.
RESTYLING
Un restyling in piena regola quello che stanno effettuando gli operai al servizio di Mirri in questi ultimi mesi. Dopo aver abbellito l’ingresso della tribuna centrale, dipingendo una parte delle pareti nere con un inserto rosa e tappezzando le colonne con le immagini dei giocatori della rosa attuale del Palermo, tocca adesso ai cancelli.
PIAZZALE VYCPALEK
Le cancellate di ingresso del Renzo Barbera, dopo un’applicazione di antiruggine, saranno a breve di colore nero e su di esse campeggerà la scritta rosa “Siamo Aquile”, già presente in diversi settori dello stadio.
L’ERBA DEL CAMPO
Si sta lavorando molto anche sull’erba del campo, che nelle settimane scorse era apparsa non in ottime condizioni. Gli operai della ditta che ha in appalto la manutenzione del terreno di gioco del Barbera, sta eseguendo una continua manutenzione, per ripristinare le zone rovinate. A tal proposito, gira una foto in cui si vede il Renzo Barbera in versione Wembley, con erba fittissima e verdissima, rullata in maniera magistrale. Si tratta di una foto non attuale, perché negli ultimi giorni non è stata effettuata alcuna rullatura e il campo presenta ancora delle zone critiche su cui, come detto, si sta lavorando.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)