Continua la corsa al titolo di Masterchef d’Italia per il palermitano Luciano Di Marco. L’aspirante chef ha ben figurato nella Mistery box dove, con un piatto di molluschi all’interno di una zuppa di latte di cocco, si è classificato tra i tre migliori.
RISCHIO ELIMINAZIONE
Un po’ peggio è andata la seconda prova, in cui il geometra palermitano ha rischiato di uscire per un pesce “di lago”, precisamente un pesce gatto, rimasto un po’ indietro di cottura. Ma non era ancora arrivato il momento di uscire. A lasciare masterchef il napoletano, ex impiegato delle dogane, Vincenzo.
PROVA IN ESTERNA DECISIVA PER LUCIANO
Nella prova in esterna Luciano si è dovuto battere come un leone in una cucina di un ristorante stellato milanese. Nonostante qualche scintilla con Antonio, la sua brigata rossa è stata la migliore.
Dalla balconata, Luciano, si è così goduto da spettatore la sfida al pressure test, che ha decretato l’eliminazione di Giulia.
Ancora sei puntate per conoscere il miglior cuoco amatoriale d’Italia. Al momento in gara sono rimasti solo sette concorrenti e, naturalmente, Palermo fa il tifo per Luciano.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticitĂ della vostra cittĂ (clicca qui per iscriverti)