Rais, Savoia: “Offese al tifoso? Non sono stato io”

1

I tifosi del Palermo, per tutta la giornata, lo hanno bombardato di rimproveri e offese sui social dopo che dal suo profilo facebook è partito un commento pesante e volgare nei confronti di un utente palermitano. Anzi, precisamente nei confronti della mamma di quest’ultimo.

NON SONO STATO IO

Giovanni Rais, direttore generale del Savoia, dopo aver letto il nostro articolo in cui definivamo “scandaloso” tale comportamento da parte di un massimo dirigente di una squadra di calcio, ci ha chiamati per chiarire la vicenda: “Qualcuno ha usato il mio account – ha spiegato Rais – oppure hanno creato un’utenza col mio nome e con la mia foto, hanno inserito il commento con le offese e poi hanno cancellato il profilo”.

Giovanni Rais, dg Savoia

Scosso da quanto accaduto, il direttore generale ha provato, tramite il suo ufficio stampa, a contattare il tifoso del Palermo offeso per chiarire la circostanza, ma non è ancora riuscito a parlargli. Avrebbe anche contattato la polizia postale – ci riferisce – per venire a capo della vicenda.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Se veramente dice la veritĂ , non vedo perchĂ© dovrebbe non essere così, pure i nostri tifosi potrebbero finirla di insurtarlo quotidianamente, non calcolarlo gli farebbe ancora peggio, tra 3 mesi sarĂ  un cattivo ricordo đŸ’ªđŸ’ªđŸ’ªđŸ’—đŸ–¤đŸ’—đŸ–¤đŸ’—đŸ–¤

Comments are closed.