Ha siglato la rete del vantaggio del Licata con un gran tiro da fuori area. Per Gabriele Daniello è una grande giornata. Il giovane è stato decisivo nella vittoria dei gialloblu contro il Palermo, sconfitto 2-0. Al termine del match, il difensore ha parlato in zona mista.
DEDICA SPECIALE
Daniello è ancora emozionato e stordito, dopo lo splendido gol che ha messo in discesa la partita del Licata: “Emozione bellissima che non si può descrivere. Segnare contro quella maglia, che ho indossato per sette anni, durante le giovanili, ha un significato incredibile. Ho visto la palla che mi rimbalzava davanti e ho tirato. Non ho capito più nulla dopo il gol ma lo dedico ai miei genitori“.
PREPARAZIONE DELLA GARA PERFETTA
Gabriele Daniello considera la preparazione della partita decisiva, al fine del risultato vincente: “Abbiamo preparato tutto al meglio, in settimana, e devo dire che ci è riuscito tutto quanto. Il primo tempo abbiamo giocato molto bene. Nel secondo tempo siamo calati un po’ ma credo che abbiamo dimostrato quanto valiamo. Per la mia stagione devo solo ringraziare il mister e la società perché non mi ha mai fatto mancare nulla“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)