Vittoria inutile, quella del Palermo Calcio a 5 che, nella giornata di sabato ha sconfitto 6-2 il San Gregorio Papa. Match valido per la coppa Sicilia, in cui i rosanero erano già stati eliminati durante il turno precedente.
IN CAMPO CON LA MAGLIA UFFICIALE DELLA SSD PALERMO CALCIO
I rosanero, allenati da mister Zapparata, oltre a provare alcuni elementi e schemi in vista della corsa finale alla promozione in serie C1, hanno avuto la possibilità di indossare la nuova divisa. Il Palermo Calcio a 5, infatti, è sceso in campo con la maglia ufficiale della SSD Palermo, come da accordi con il presidente Dario Mirri. La partnership è stata sottolineata durante la conferenza stampa di presentazione della Polisportiva Virtuale.
LA SINTESI DEL MATCH
Per la cronaca, come già specificato, i rosanero hanno sconfitto i cugini del San Gregorio Papa per 6-2. A riposo una serie di elementi titolari, quali il portiere Costanzo, Casamento, fuori ancora per infortunio. Assente anche il centrale di difesa Marretta. Le reti per il Palermo sono state messe a segno da Melville, autore di una doppietta, Ciaramitaro, il giovane Daricca, Bongiovanni e Mineo. Nel prossimo turno di campionato, la squadra di mister Zapparata affronterà in casa il Marsala. Allo stato attuale, la compagine del Palermo Calcio a 5 si trova in seconda posizione, alle spalle del Palermo Futsal Eightyniners, distanziato di quattro punti.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)