Palermo schiacciasassi al Barbera: solo vittorie nel 2020

TUTTE VITTORIE: ORA SI ATTENDE L'ARRIVO DEL NOLA

0

Il Palermo Calcio di Rosario Pergolizzi attende l’arrivo del Nola di Gianluca Esposito: la ventiseiesima giornata del Gruppo I della Serie D opporrà, infatti, le due compagini nel pomeriggio domenicale del Renzo Barbera. La sfida inizierà alle ore 15:00 infuocando di passione l’ex “Favorita“. I bianconeri arrivano dalla Campania con un bel biglietto da visita da poggiare sulla scrivania aristocratica dei rosanero: due vittorie consecutive nelle ultime due partite di campionato grazie alle affermazioni ottenute contro Corigliano Calcio e Calcio Biancavilla. Entrambe roboanti. La capolista siciliana, e padrona di casa, può rispondere con un dato che dovrebbe tranquillizzare tutti i tifosi che seguiranno, dallo stadio o sul divano di casa, la gara numero ventisei del Palermo tra i dilettanti della D.

Palermo

PALERMO: IL RENZO BARBERA È UN FORTINO INESPUGNABILE

Vittorie su vittorie nel 2020 davanti al proprio pubblico. E se il Nola può vantare uno score formato da due vittorie consecutive, il Palermo Calcio risponde con un poker di affermazioni casalinghe. Stando ad oggi infatti, all’interno del proprio fortino i rosanero sono risultati letali. Una piccola, ma importante, inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione: Pergolizzi nel 2019 ha perso due partite delle otto totali in casa contro Savoia (0-1) e Città di Acireale (1-3). Nell’ultima gara dell’anno andato in archivio, poi, la troupe palermitana ha pareggiato 0-0 contro il Troina.

In questo nuovo anno, la tendenza sembra essere cambiata: il Palermo ha sconfitto Marsala Calcio, Roccella, FC Messina e Calcio Biancavilla segnando 10 reti e subendone soltanto 1. Una vera e propria schiacciasassi che vorrà continuare il proprio cammino casalingo anche contro il Nola. Obiettivo: costruire la promozione in Serie C tra le mura amiche del Renzo Barbera

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui