Palermo schiacciasassi al Barbera: solo vittorie nel 2020

TUTTE VITTORIE: ORA SI ATTENDE L'ARRIVO DEL NOLA

0

Il Palermo Calcio di Rosario Pergolizzi attende l’arrivo del Nola di Gianluca Esposito: la ventiseiesima giornata del Gruppo I della Serie D opporrà, infatti, le due compagini nel pomeriggio domenicale del Renzo Barbera. La sfida inizierà alle ore 15:00 infuocando di passione l’ex “Favorita“. I bianconeri arrivano dalla Campania con un bel biglietto da visita da poggiare sulla scrivania aristocratica dei rosanero: due vittorie consecutive nelle ultime due partite di campionato grazie alle affermazioni ottenute contro Corigliano Calcio e Calcio Biancavilla. Entrambe roboanti. La capolista siciliana, e padrona di casa, può rispondere con un dato che dovrebbe tranquillizzare tutti i tifosi che seguiranno, dallo stadio o sul divano di casa, la gara numero ventisei del Palermo tra i dilettanti della D.

Palermo

PALERMO: IL RENZO BARBERA È UN FORTINO INESPUGNABILE

Vittorie su vittorie nel 2020 davanti al proprio pubblico. E se il Nola può vantare uno score formato da due vittorie consecutive, il Palermo Calcio risponde con un poker di affermazioni casalinghe. Stando ad oggi infatti, all’interno del proprio fortino i rosanero sono risultati letali. Una piccola, ma importante, inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione: Pergolizzi nel 2019 ha perso due partite delle otto totali in casa contro Savoia (0-1) e Città di Acireale (1-3). Nell’ultima gara dell’anno andato in archivio, poi, la troupe palermitana ha pareggiato 0-0 contro il Troina.

In questo nuovo anno, la tendenza sembra essere cambiata: il Palermo ha sconfitto Marsala Calcio, Roccella, FC Messina e Calcio Biancavilla segnando 10 reti e subendone soltanto 1. Una vera e propria schiacciasassi che vorrà continuare il proprio cammino casalingo anche contro il Nola. Obiettivo: costruire la promozione in Serie C tra le mura amiche del Renzo Barbera

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY