Domani alle ore 15:00 il Palermo scenderà in campo al Renzo Barbera per affrontare la società campana. I rosanero puntano a riempire lo stadio in una partita di vitale importanza per centrare l’obiettivo serie C, ma a seguito anche delle ultime notizie sul coronavirus, probabilmente, non ci sarà un pienone di pubblico sugli spalti. Molti tifosi opteranno per seguire la propria squadra direttamente e comodamente da casa.
Ci sono due differenti modalità per poter seguire i rosanero in diretta streaming. La prima opzione è Eleven Sports. La nota piattaforma streaming degli eventi sportivi, al prezzo di 5,99 euro al mese o 54,99 euro annualmente, offre la possibilità di assistere a tutte le partite deL Palermo e anche a tutte le gare della serie C, i campionati di volley Superlega e Serie A2, il Campionato di Serie A1 di pallanuoto, le competizioni nazionali e internazionali di scherma e badminton, oltre ad alcune gare sulle due e quattro ruote. La seconda alternativa consiste in Live Now. Questa nuova piattaforma trasmette in streaming eventi sportivi, musicali o di business. Live Now offre la possibilità di assistere ai singoli eventi con la modalità pay per view, senza stipulare un abbonamento. Palermo-Nola sarà disponibile al prezzo esclusivo di 2,99 euro per la singola partita.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…