Nonostante le titubanze di inizio settimana a causa dell’ondata di coronavirus in Italia e anche a Palermo, con ben 3 casi, la partita Palermo-Nola si svolgerà regolarmente a porte aperte. L’evento però prevede la chiusura di alcune strade al traffico e conseguenti disagi alla viabilità per automobilisti della domenica pomeriggio.
STRADE CHIUSE DALLE 11:30
La Polizia Municipale ha comunicato tutte le modifiche che saranno attuate nella regolare viabilità cittadina. A partire dalle ore 11:30 sarà costituita l’area pedonale nelle zone limitrofe allo stadio Renzo Barbera. Al fine di garantire il regolare svolgimento della gare che inzierà alle ore 15. La partita comporterà la chiusura del transito veicolare dal tratto di viale del Fante (da piazza Leoni a piazza Salerno) e le vie del Carabiniere e Cassarà. Saranno percorribili viale Diana e viale Ercole per e da Mondello, mentre i veicoli provenienti da Pallavicino in entrata in città, percorreranno piazza Salerno per poi proseguire su viale Croce Rossa. Il capolinea degli autobus da viale del Fante sarà spostato in piazza Papa Giovanni Paolo II. L’area sarà presieduta dalle pattuglie della Polizia Municipale per assicurare il consueto traffico veicolare.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…