Il direttore generale del Nola, Francesco Montervino, è intervenuto in sala stampa subito dopo la partita contro il Palermo. L’ex calciatore del Napoli ha commentato la prestazione dei ragazzi campani, al cospetto della prima della classe.
CI ABBIAMO PROVATO MA IL PALERMO È DI UN’ALTRA CATEGORIA
Montervino sottolinea la differenza tra la sua compagine e i rosanero: “Si sa che chi viene a Palermo fa la partita della vita. Ma noi siamo giovani è abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo, sul 2-0, abbiamo cercato di fare giocare qualche under in più. In ogni caso, anche se non volevamo si concludesse in questo modo quest’oggi, noi dobbiamo guardare la nostra classifica e stare lontano dalla zona play out“.
SAVOIA OTTIMA SQUADRA MA IL PALERMO HA QUALCOSA IN PIÙ
Francesco Montervino, infine, commenta il duello in vetta tra il Palermo e il Savoia: “Il palermo è una corazzata, una squadra costruita per vincere. Ha giocatori importanti e una proprietà importante. Così come anche un pubblico che non ha niente a che fare con questa categoria. Il Savoia di sicuro si giocherà le sua carte ma credo che oggi il Palermo abbia dimostrato di avere qualcosa in più“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)