Il direttore generale del Nola, Francesco Montervino, è intervenuto in sala stampa subito dopo la partita contro il Palermo. L’ex calciatore del Napoli ha commentato la prestazione dei ragazzi campani, al cospetto della prima della classe.
Montervino sottolinea la differenza tra la sua compagine e i rosanero: “Si sa che chi viene a Palermo fa la partita della vita. Ma noi siamo giovani è abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo, sul 2-0, abbiamo cercato di fare giocare qualche under in più. In ogni caso, anche se non volevamo si concludesse in questo modo quest’oggi, noi dobbiamo guardare la nostra classifica e stare lontano dalla zona play out“.
Francesco Montervino, infine, commenta il duello in vetta tra il Palermo e il Savoia: “Il palermo è una corazzata, una squadra costruita per vincere. Ha giocatori importanti e una proprietà importante. Così come anche un pubblico che non ha niente a che fare con questa categoria. Il Savoia di sicuro si giocherà le sua carte ma credo che oggi il Palermo abbia dimostrato di avere qualcosa in più“.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…