Il meteo a Palermo è splendido, come spesso accade. Questo anticipo di primavera ha conquistato anche il Nola Calcio, la prossima avversaria del Palermo Calcio nel Gruppo I della Serie D. Nella giornata odierna, infatti, le due squadre si sfideranno nella 26a giornata del campionato dilettantistico del nostro calcio. Prima contro ottava. Obiettivo: portare a casa i punti per perseguire i diversi traguardi stagionali. La compagine campana, però, non sembra essere interessata soltanto al lato sportivo.
NOLA, TURISTI NON PER CASO
Turisti non per caso nel capoluogo siciliano. Il Nola ha approfittato della trasferta di campionato per visitare Palermo prima dell’inizio delle ostilità sportive. Il club bianconero ha postato diverse fotografie sul suo account Facebook che testimoniano il giro turistico fatto per la città rosanero: cannoli, teatro Massimo, cattedrale e la fermata al “Palermo Store Cafè” di via Maqueda. In ogni scatto, in bella vista, il logo della società campana che alle ore 15:00 svestirà i panni del turista per lasciare spazio all’agonismo sportivo.
Un modo diverso (ed istruttivo) per conoscere meglio il proprio avversario stemperando la tensione di una partita che risulta essere importante per entrambe le compagini chiamate in causa: il Palermo Calcio vuole continuare la corsa verso la Serie C mentre il Nola cerca continuità nei risultati dopo aver vinto le due partite nel Gruppo I della Serie D.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)