Un’altra attività commerciale di Palermo, un tempo florida, ha deciso di abbassare le saracinesche. Si tratta della storica azienda Vizzini Giuseppe S.r.l. che si occupa da anni del settore sanitario e dell’arredo bagni. L’impresa, posta in stato di liquidazione, ha chiuso i tre punti vendita di via Laurana, via Buccola e via Sammartino.
La chiusura dei negozi, a causa delle cattive acque in cui naviga economicamente l’impresa, ha prodotto il conseguente rischio di licenziamento per i 12 impiegati. I lavoratori, per il momento, sono costretti alle ferie forzate in modo da far scadere i permessi maturati negli anni ma, una volta finito questo periodo, con tutta probabilità l’azienda procederà con il loro congedo. Mimma Calabrò, Segretario Generale della Fisascat Cisl Palermo Trapani, ha dichiarato di aver richiesto un immediato incontro con l’azienda per cercare una soluzione che eviti il probabile licenziamento dei dipendenti.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…