Nola, capitan Guarro: “Chiedo scusa ai tifosi rosanero”

Il capitano del Nola si scusa con i tifosi del Palermo, dopo il brutto gesto di domenica, allo stadio Renzo Barbera

0

In una stagione ricca di polemiche e di eccessiva rivalità sportiva, soprattutto nelle dichiarazioni degli addetti ai lavori, emerge il bel gesto del capitano del Nola, Antonio Guarro. Il calciatore di origine campane ha voluto esprimere le proprie scuse nei confronti della tifoseria del Palermo.

Guarro

LA REAZIONE DI GUARRO AI TIFOSI ROSANERO

Per dovere di cronaca, occorre ricordare l’accaduto di domenica pomeriggio. Durante la sfida tra il Palermo e il Nola, il capitano campano, ai soliti sfottò giunti dagli spalti, ha reagito mostrando il dito medio ai tifosi di casa. Naturalmente, la reazione del pubblico del Renzo Barbera è stata caratterizzata da continui fischi, ad ogni tocco del pallone da parte del calciatore del Nola. Le polemiche, immediatamente dopo la partita, sono state fomentate anche dalle origini di Guarro, nativo di Torre Annunziata.

LE SCUSE UFFICIALI DEL CALCIATORE

Per fortuna, nella giornata di ieri, il capitano della squadra campana, attraverso un comunicato della società, ha voluto chiedere scusa, pubblicamente, ai tifosi del Palermo: “Sono fiero di essere il capitano di questa società giovane e ambiziosa. Purtroppo domenica scorsa mi sono lasciato andare in un gesto istintivo, a cui nessun calciatore, in particolare chi indossa una fascia, deve cedere. In quanto capitano, sono pienamente consapevole di avere una duplice responsabilità: rappresentare questi colori ed essere un esempio per i più giovani. Domenica al Barbera non è stato così. Chiedo pertanto scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi: una società prestigiosa e una tifoseria storica come quelle del Palermo. Chiedo inoltre scusa ai miei compagni di squadra e alla società Nola“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui