Incidente mortale in viale Regione: travolto dopo essere sceso dall’auto

0

Questa mattina in viale Regione è avvenuta l’ennesima tragedia. Un uomo di 74 anni, Giuseppe Militello, alla guida della sua Toyota Aygo ha accostato a bordo strada per un problema alla sua autovettura. Dopo esser sceso dal veicolo, il protagonista di questo spiacevole episodio, si è diretto verso il guardrail. Ma, un attimo dopo è stato travolto da un’auto in corsa. Dopo il trasporto in ospedale con il 118, è morto.

Gli operatori sanitari dell’ambulanza hanno tentato di salvare l’uomo ma, dopo esser arrivato al Civico con un codice rosso, in sala operatoria si è spento. Oltre alla vittima, nel tragico scontro sono coinvolti anche un uomo di 83 anni, passeggero del veicolo incidentato, e un quarantaseienne alla guida della Fiat Punto che ha investito l’uomo. Entrambi rimasti feriti.

IL RACCONTO DEI TESTIMONI

Nel luogo dell’incidente, all’altezza del viadotto Perrier, ad indagare sui fatti realmente avvenuti è intervenuta la Polizia Municipale della sezione infortunistica. All’episodio erano presenti anche tanti testimoni che hanno raccontato di aver visto il settantaquattrenne in fin di vita. L’impatto è stato talmente violento che, dopo esser stata travolta per qualche metro, la vittima sarebbe rimasta scalza.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui