Mignano, d.s. del Savoia: “Mirri? Pensi all’emergenza…”

DURE LE PAROLE DEL DIRIGENTE BIANCOSCUDATO

0

La lotta di nervi tra Palermo e Savoia, le due contendenti alla promozione nel Gruppo I della Serie D, continua senza sosta. Se il campionato è attualmente fermo a causa della minaccia portata dal Coronavirus, le dichiarazioni da entrambe le parti corrono incessantemente sull’autostrada della polemica. In questa guerra sportiva, le due società tentano di avvantaggiarsi in qualsiasi modalità: dalle giocate dei calciatori sul manto erboso della serie dilettantistica alle parole rilasciate a mezzo stampa. Tutto fa brodo, in effetti, nella corsa sfrenata che dovrebbe condurre una di queste due compagini nell’assolato lido del professionismo chiamato Serie C. Dopo le parole rilasciate da Dario Mirri (“La sosta svantaggia il Palermo“), sono arrivate le dichiarazioni, molto piccate, di Marco Mignano, direttore sportivo del Savoia.

Mignano-Savoia

DICHIARAZIONI AL VETRIOLO DI MIGNANO DA TORRE ANNUNZIATA

Un missile terra-aria è partito da Torre Annunziata. Obiettivo? Il Palermo del presidente Dario Mirri, attualmente a +7 in classifica sulla compagine biancoscudata. Ma chi ha lanciato questo razzo? Ci ha pensato Marco Migano, direttore sportivo del Savoia. Ovvero la società che si sta giocando la promozione con i rosanero. Ecco le parole del dirigente che ha rilasciato le dichiarazioni al sito ufficiale della società:

“In questo momento storico dobbiamo pensare esclusivamente alla vita sociale del nostro Paese non allo sport. Il calcio non è la priorità, ma la vita delle persone. Se parliamo di calcio l’unica squadra favorita è il Palermo, visti i rigori avuti”.

Stoccata a Dario Mirri: “Il Savoia è stato sfavorito perché giocare a porte chiuse rappresenterebbe un danno sia economico che sportivo. Invito, pertanto, il Dott. Mirri a concentrarsi sull’emergenza globale che stiamo affrontando: la vita è più importante di una partita di calcio”.

Una guerra di nervi che neanche il Coronavirus sembra poter arrestare…

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY