Gli effetti del nuovo DPCM cominciano a farsi sentire, e in tema di vita quotidiana saranno quelli che più cambieranno le abitudini delle persone. Al tempo del coronavirus bisogna fare sacrifici, come sanno bene, su tutti, gli impiegati di quel terziario che a Palermo è il settore principe dell’economia. E’ infatti di questa mattina il comunicato inoltrato dalla direzione del centro commerciale La Torre, riguardante le modifiche degli orari di apertura e chiusura. Entreranno in vigore oggi stesso, e riguarderanno prevalentemente la galleria del centro commerciale. Fino a nuove disposizioni questi saranno i nuovi orari: apertura ore 10 chiusura ore 18 dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica chiusura totale della galleria, con il solo Ipermercato che resterà aperto.
L’Ipercoop del Centro La Torre invece rimarrà regolarmente aperto, tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00. Data la modifica dell’orario di apertura si precisa che lo scarico merci sarà consentito in questo periodo dalle ore 06.00 alle ore 10.00 da lunedì al venerdì.
Ed è con grande amarezza che anche Nunzio Colella, fondatore del gruppo Capri (forte dei marchi Alcott e Gutteridge), annuncia la chiusura dei punti vendita in tutto il territorio nazionale, Palermo inclusa. Di seguito il comunicato.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)