Altro caso di positività al coronavirus in provincia di Palermo. A farne le spese, stavolta, una ragazza a Giuliana che, recatasi nella notte presso il pronto soccorso di Corleone, è stata sottoposta al tampone. Accertata la positività, i sanitari hanno inviato i campioni all’Istituto Spallanzani di Roma per ulteriori verifiche ed eventuali conferme. La ragazza è in buone condizioni e adesso si trova in un ospedale di Palermo. Nel frattempo la cinquantina di persone che aveva avuto contatti con la ragazza risultata positiva, è stata posta in quarantena.
LE PAROLE DEL SINDACO DI GIULIANA
Invitiamo la cittadinanza a non allarmarsi, a seguire le regole di igiene già note e di attenersi alle misure precauzionali del presidente del Consiglio, come evitare gli spostamenti non necessari. Queste le parole del Sindaco di Giuliana, Francesco Scarpinato. È stato proprio il primo cittadino del comune della provincia di Palermo a dare la notizia dell’avvenuto contagio da coronavirus della ragazza.
PRONTO SOCCORSO OPERATIVO E INGRESSI DEDICATI
A seguito dell’accaduto il pronto soccorso dell’ospedale di Corleone, durante la notte, è rimasto chiuso per consentire la sanificazione degli ambienti ed è, comunque, tornato operativo già nelle prime ore della mattina. La struttura sanitaria corleonese ha, inoltre, attivato un ingresso specifico per i sospetti casi di infezione da coronavirus.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)