Al Comando provinciale dei carabinieri di piazza Verdi serpeggia tanta apprensione. Si aspettano i risultati dei test ai quali si sono sottoposti ufficiali, appuntati e carabinieri ieri mattina, ma altri otto sono intanto risultati positivi al coronavirus. Incrociano le dita anche tanti militari che hanno frequentato la caserma.
IL CARABINIERE RIENTRATO DA ORTISEI
È successo che un carabiniere lo scorso 24 febbraio è rientrato dalla settimana bianca trascorsa ad Ortisei. È andato a lavorare, ma poiché non stava bene, dopo 4 ore è stato rimandato a casa. In questo breve lasso di tempo sembra che abbia contagiato il collega che lavorava vicino a lui.
I RISULTATI DEI TEST
Per questo motivo diversi ufficiali e colleghi si sono sottoposti al tampone per accertare la presenza di coronavirus. E purtroppo nella mattinata di oggi il generale Arturo Guarino ha comunicato che otto ufficiali del comando provinciale di Palermo sono risultati positivi. Praticamente i vertici del comando. I controlli si stanno estendendo adesso ad altri carabinieri della caserma. I tamponi saranno effettuati a quelli che hanno lavorato a stretto contatto con chi è risultato positivo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)