Ecco l’ordinanza: ztl sospesa per il Coronavirus

IL COMUNE HA UFFICIALIZZATO LA SCELTA LA SCELTA CON UN COMUNICATO

0

La minaccia del Coronavirus si riflette anche sulla Ztl. La pandemia arrivata dalla Cina si è sviluppata rapidamente in Europa ed Italia portando il Governo nostrano ad emanare un decreto restrittivo che ha influenzato le vite degli italiani. In seguito a queste restrizioni, il Comune di Palermo ha ufficializzato, tramite un comunicato, la sospensione della “Zona a traffico limitato” fino a data da destinarsi. Ecco cosa sta succedendo nella viabilità del capoluogo siciliano.

Ztl

ZTL: SOSPENSIONE, TRANNE CHE PER VIA MAQUEDA E VIA VITTORIO EMANUELE

Il Comune di Palermo ha ufficializzato la decisione: la tanto chiacchierata (e criticata) Ztl è stata sospesa. Palermo, quindi, si “libera” momentaneamente del provvedimento approvato solo poco tempo fa dalla giunta Orlando. La decisione è stata presa dopo il nuovo decreto restrittivo emanato dal Governo nazionale presieduto da Giuseppe Conte. Ecco uno stralcio del comunicato diramato dal Comune:

“Dal presente provvedimento di sospensione della ZTL Centrale si intendono esclusi tutti i provvedimenti disposti dall’Amministrazione nell’ambito dell’Istituzione delle varie Aree Pedonali esistenti e delle ZTL che interessano gli assi storici cittadini (Maqueda e Vittorio Emanuele). Tutti i provvedimenti che a vario titolo istituivano lungo le vie cittadine l’individuazione e la riserva di aree di sosta che risultano in scadenza nel mese di marzo, fino alla data del 3.04.2020 e comunque fino al superamento delle restrizioni disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si dovranno intendere valide”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui