Vi avevamo informato del comunicato dell’SSD Palermo, che invitava a cantare alle 15 in punto, orario d’inizio delle partite, dai balconi delle case, l’inno della squadra rosanero.
“Cari tifosi, è dura senza le partite in questi giorni. Allora oggi, domenica, alle 15, proprio nel momento in cui di solito siamo sugli spalti a salutare l’ingresso in campo delle nostre aquile, affacciamoci al balcone e cantiamo il nostro inno. Sarà un momento per dire che in quella casa vive un vero tifoso rosanero e che presto torneremo ad abbracciarci sugli spalti”.
+++ RIPRENDETEVI CON IL VOSTRO SMARTPHONE e condividete sui social il vostro coro. Taggate i nostri profili su Facebook e Instagram. Fatevi vedere tifosi! Ce ne ricorderemo per sempre 😍 ++++”
Non sappiamo quanti tifosi hanno aderito, ma i giocatori del Palermo si. Ecco le foto che hanno pubblicato, ripresi mentre cantavano l’inno. Non solo loro, ma anche Ficarra, Sasà Salvaggio, Lello Analfino che ha composto l’inno e anche Miccoli, che per cantare l’inno ha indossato la maglia rosa….
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)