Nemmeno il coronavirus ha scoraggiato i palermitani de “le vampe di San Giuseppe ad ogni costo”. I fuochi si sono accesi alla Guadagna, in via Tiro a segno, alla Kalsa, a Brancaccio, a Bonagia, a dispetto della quarantena e di tutti i divieti emanati in questi giorni.
OPERAI RAP AGGREDITI
Come se ciò non bastasse, in via Azolino Hazon due squadre di operai della Rap, che stavano rimuovendo una catasta di legna, destinata alle vampe, sono state aggredite a pietrate da un gruppo di giovani del quartiere.
VAMPE IN TUTTA LA CITTÀ
Incendi a legna e mobili vari sono stati divampati anche in piazza Ignazio Calona, in via Simoncini Scaglione, in via dei Mulini, in via Mario Benso, in via Archirafi, in via Spoto, in via Oreto Nuova, in Via Assoro, a Falsomiele, in via Salvatore Cutello, al Villaggio Santa Rosalia, in via del Bassotto, a Corso dei Mille, in via Rocky Marciano e via Tenente Anelli
VIGILI DEL FUOCO A LAVORO
Diverse vampe sono già state spente, ma i vigili del fuoco sono ancora impegnati in diverse zone di Palermo. Di seguito il video della vampa accesa in Via del Bassotto a Bonagia. (Immagini di Giulia Fazio).
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)