Coronavirus, Biagio Conte: “Stop agli ingressi missione Speranza e Carità”

Il frate laico palermitano, a malincuore, allienandosi alle misure contro il diffondersi del coronavirus, chiude la missione per il bene di tutti

0

Lo impongono le nuove misure governative per tentare di arginare l’avanzata del coronavirus. Ed è per questo motivo che la missione “Speranza e Carita” di Biagio Conte, a malincuore si vede costretta a dire stopo agli ingressi. Presso la struttura trovano infatti ricovero ben mille ospiti. Per salvaguardare la salute di tutti è dunque impossibile accoglierne altri, nonostante siano tante le persone che bussano alla porta in cerca di aiuto.

Biagio Conte si attiene alle regole ministeriali nella lotta al Coronavirus

“PRONTI A OFFRIRE SOSTEGNO DI MISSIONARI E VOLONTARI”

La missione non può accogliere, ma non si tira indietro. “Sappiamo – dicono dalla missione – che il Comune si sta prodigando con solerzia per aprire dei luoghi di prima accoglienza per fronteggiare questa emergenza virus. Siamo disponibili a offrire, in queste nuove strutture, dei volontari e dei missionari a sostegno dei senzatetto”. Un atto di grande responsabilità, quello di Biagio Conte, volto a combattere con criterio la piaga del coronavirus.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY