Complice la sofferenza a causa dell’asma di cui era affetto, l’uomo di 55 ricoverato da giorni nel reparto di terapia intensiva del Civico non ce l’ha fatta. La positività al Covid-19 è risultata fatale per il dipendente Eni, grande appassionato di moto. Come lui, anche la moglie, una settimana prima di entrare in ospedale aveva accusato i primi sintomi avvisando come da protocollo il medico curante.
PRESSO STRUTTURE SEPARATE
La compagna, attualmente si trova ricoverata per Covid-19 presso l’Ospedale Cervello. L’intervento dei sanitari del 118 è avvenuto nel loro comune di residenza. A Corleone, dove avevano fatto ritorno per lavoro dopo anni trascorsi fuori dalla Sicilia. Ambedue in un primo momento sono stati trasferiti al Cervello. La donna in seguito è rimasta nel nosocomio di via Trabucco mentre il compagno è stato portato al Civico e sottoposto a ventilazione artificiale per cercare di contrastare il Covid-19.
SFORZI VANI
Vani gli sforzi dei medici di strapparlo alla morte, a causa del peggioramento progressivo delle sue condizioni. Ieri, il suo cuore ha cessato di battere. Si tratta della seconda vittima da Covid-19 in provincia di Palermo. In precedenza, un novantenne di Vicari è deceduto al “Covid hospital” di Partinico in cui era stato trasferito dopo essere rimasto contagiato. Probabile che la positività al Covid-19 sia avvenuta nella residenza sanitaria assistenziale di Villafrati, il piccolo centro abitato dichiarato zona rossa dal governatore Musumeci.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)