Così come nel resto d’Italia, la primavera tarda ad arrivare anche in Sicilia. In particolare, nel palermitano diversi sono i problemi causati dal maltempo.
I DISAGI A PALERMO
Nelle ultime ore a Palermo, diversi gli interventi della polizia stradale. Nei pressi del cimitero dei Rotoli un albero è stato sradicato dal forte vento che ha caratterizzato la giornata di ieri. In via Ugo La Malfa, così come in alcune strade della zona Brancaccio, diversi allagamenti hanno rallentato la circolazione. La pioggia infatti è durata per tutto l’arco della giornata. Fortunatamente le misure restrittive legate all’emergenza Coronavirus hanno evitato particolari problemi o danni agli automobilisti che in questi giorni circolano in numero minore.
PROBLEMI ANCHE IN PROVINCIA
In serata il maltempo ha causato disagi sulla strada che collega Monreale con San Martino delle Scale. Il manto stradale è stato occupato da un grosso albero fatto cadere dalle raffiche di vento. La strada, prontamente bloccata dagli agenti della Polizia Municipale, resta ancora chiusa durante la mattinata con i Vigili del Fuoco che stanno rimuovendo l’ostacolo. Sempre sulla stessa strada c’è da segnalare la caduta di alcuni massi immediatamente rimossi dagli agenti intervenuti sul posto. Lievi disagi anche a Monreale e Pioppo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)