Sforzini vs Sagramola. No, non stiamo parlando di una frattura tra l’amministratore delegato del duo Mirri-Di Piazza e l’attaccante rosanero di Rosario Pergolizzi. Nella giornata odierna, i due professionisti del Palermo Calcio hanno inscenato una battaglia culinaria durante una diretta trasmessa su Instagram, il social network dedicato alle fotografie. La simpatica iniziativa ha avuto il merito di rompere la monotonia della quarantena dovuta al Coronavirus, la malattia virale arrivata dalla Cina che si è propagata per tutto il mondo colpendo anche l’Italia.
SFORZINI VS SAGRAMOLA: CHI HA VINTO?
Ferdinando Sforzini contro Rinaldo Sagramola. I fornelli rosanero si sono infuocati nella gara culinaria trasmessa attraverso il social viola. Quale piatto è stato il protagonista della sfida? La pasta cacio e pepe, pietanza tipicamente romana che accomuna i due sfidanti. Infatti, entrambi i tesserati del Palermo Calcio provengono dal Lazio: l’amministratore delegato è di Roma mentre l’esperto attaccante è nato a Tivoli, una cittadina che sorge vicino alla Capitale.
Il dirigente si è presentato in cucina con un grembiule che recitava “Rinaldo the king of the kitchen” e, aiutato dalla moglie, ha portato a tavola il piatto mentre la punta, già ai fornelli, si è intrattenuta con gli spettatori spiegando come sia stato importante per lui imparare a cucinare visto che, da giovane, si è allontanato subito da casa. “Nando, mi sa che hai perso“. Pronta la risposta del bomber: “Per rispetto vince il direttore. Ma la prossima volta giudica la squadra”.
Ecco la photogallery dell’epico scontro:
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)