Il Palermo paga tutto: niente tagli, nonostante il “rosso” botteghino

0

Tutto rimane immutato, seppur nell’emergenza. E a livello di contratti e stipendi, in casa Palermo non cambia nulla. La società di viale del Fante penserà, infatti, quest’oggi, al pagamento delle regolari mensilità per staff e giocatori. I pagamenti riguarderanno marzo, mese in cui la squadra ha disputato la sola partita interna contro il Nola.

SERIE D? MACCHE’

In casa Palermo, dunque, al momento l’ipotesi dei “tagli” non è ancora considerata. Per gli stipendi del mese scorso la società verserà oggi una cifra che si aggira intorno agli 80mila euro, oltre a quelli destinati ai dirigenti ed ai dipendenti. Una dimostrazione, l’ennesima, che il club di Mirri e Di Piazza non ha nulla a che vedere con la serie D. La squadra continuerà ad allenarsi in casa, anche grazie alle cyclette che il club ha consegnato ai giocatori a domicilio.

I presidenti del Palermo, Mirri e Di Piazza

MANCANO 200MILA EURO

Lo stop per il coronavirus, ad ogni modo, non potrà che pesare in modo abbastanza pesante, per la società. La biglietteria, come detto nei giorni scorsi, per le tre gare che sono rimaste in “sospeso”, avrebbe, infatti, garantito un incasso di oltre 200mila euro. E, fra l’altro, non è detto che la cifra possa rientrare. In caso di ripartenza del campionato, infatti, sono molto alte la probabilità che lo si faccia a porte chiuse.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY