Juan Mauri alla conquista del Palermo Calcio. Il centrocampista argentino è arrivato nella squadra del capoluogo siciliano durante la scorsa campagna estiva di calciomercato e fin qui ha messo insieme 15 gettoni con la maglia dei rosanero. Un passato al Milan e diversi prestiti in giro per l’Italia: il giocatore ex Lucchese potrebbe rivelarsi determinante in questa stagione ed in quella che dovrebbe segnare il ritorno del Palermo tra i professionisti.
MAURI: “QUESTA NON È UNA TAPPA INTERMEDIA”
Juan Mauri a tutto campo. Ecco le parole del calciatore del Palermo rilasciate al sito ufficiale della società rosanero:
“Vorrei avere l’occasione di chiudere in bellezza questo campionato, sono convinto di non aver ancora dimostrato al meglio le mie qualità. Ad ogni modo Palermo non è per me una tappa passeggera, voglio lasciare il segno perché credo in questo progetto e voglio togliermi tante soddisfazioni indossando la maglia rosanero a lungo. Io sono ottimista sono convinto che torneremo a giocare presto, speriamo il prima possibile tra maggio e giugno ma saremmo pronti a giocare anche a luglio se necessario. È la speranza di tutti, vogliamo vincere sul campo il torneo, siamo in testa fin dalla prima giornata e serve soltanto un ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo”.
Passaggio sull’emergenza sanitaria: “In Italia le istituzioni hanno preso in tempo le giuste precauzioni a differenza di Paesi che hanno sottovalutato il problema. Sono addolorato per la gente che sta soffrendo e rivolgo tutta la mia stima a coloro i quali sono impegnati in prima linea, deve essere massacrante lavorare in queste condizioni”.
Un Juan Mauri carico per il rush finale della stagione…
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)