Sky, arriva lo sconto per gli abbonati Sport e Calcio: come fare

Poiché i campionati di calcio sono sospesi e non si svolgono competizioni sportive, Sky ha deciso di rimborsare agli abbonatati una quota dell'abbonamento

0

In questo periodi di emergenza coronavirus, Sky sta coccolando i suoi clienti. Dopo aver regalato a tutti gli abbonati i canali cinema, la pay tv considerando il blocco di tutti gli avvenimenti sportivi e la conseguente assenza di partite e dirette agonistiche, ha deciso di praticare uno sconto per chi ha attivato gli abbonamento Calcio e Sport. Lo ha annunciato Sky Sport, che ha spiegato di “guardare anche agli abbonati durante l’emergenza Coronavirus”. Lo sconto praticato è di 15,20 euro al mese fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile.

Sky, arriva lo sconto per gli abbonati Sport e Calcio | Calcio e ...

LE ISTRUZIONI PER POTERE FRUIRE DELLO SCONTO

Per poter usufruire dello sconto, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te, e cliccare il link “Promozioni” e poi opzione “sconto Coronavirus”. A questo punto si deve scegliere l’opzione “richiedi lo sconto” e, nella nuova pagina che si apre dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta dato l’ok, comparirà la pagina finale con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY