Il calcio si è fermato, e con lui anche la corsa del Palermo verso la promozione. Proprio alla vigilia della partita più importante della stagione: Savoia-Palermo. Nel frattempo i giorni scorrono, si aspetta un segnale, un cambiamento di rotta, per poter ricominciare a programmare un po’ il futuro. Questo periodo di incertezza, ancora più sentito perchè periodo di Pasqua, lo sta vivendo anche tutto il mondo sportivo, protagonisti inclusi.
ACCARDI: “MI FA DAVVERO TANTO MALE…”
In un momento così delicato per la nostra nazione, Andrea Accardi e Ferdinando Sforzini si augurano che la Santa Pasqua possa portare in tutte le case un messaggio di pace e serenità.
Uno dei pilastri dello scacchiere tattico di Rosario Pergolizzi, il difensore palermitano Andrea Accardi, nei giorni scorsi, tramite il proprio profilo facebook ha rivolto un abbraccio virtuale a tutti.
“In anticipo vi auguro una Serena e felice Pasqua a tutti voi. Purtroppo non è la Pasqua che desideravamo trascorrere, vedere molte persone in difficoltà mi fa davvero tanto male. Mi auguro di vederci tutti presto con questo entusiasmo. Un abbraccio grande virtuale a tutti voi”. Di seguito il post:
NANDO-GOL: “CON LA SPERANZA DI…”
Ferdinando Sforzini, la punta “boa” del Palermo, capace di far salire la squadra, ha voluto augurare una buona Pasqua a tutti attraverso il proprio profilo instagram.
Il tagliagole è un passionale anche nell’emergenza sanitaria da Coronavirus, e rivolge un pensiero soprattutto per coloro che stanno soffrendo.
“Con la speranza di tornare a vivere questi momenti, volevo fare tanti auguri di una serena pasqua a tutti soprattutto ai meno fortunati…” Di seguito il post:
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)