La domenica di Pasqua non ha portato nuove sanzioni soltanto per coloro i quali sono stati sorpresi dagli elicotteri delle forze dell’ordine a festeggiare nelle terrazze dei quartieri Brancaccio e Sperone. Per la terza volta è stato fermato il bagnante di Mondello che nei giorni scorsi ha trasgredito i Dpcm del presidente del Consiglio dei ministri e le ordinanze della Regione Siciliana.
L’uomo, ripreso da alcune telecamere poste nel circolo nautico Albaria, si è reso protagonista di un video che ben presto è diventato virale sui social. La registrazione diffusa raffigurava il bagnante intento a fuggire sulla sabbia dopo un’intimidazione dei Carabinieri in elicottero.
Il signore di mezza età, in barba ai divieti, questa mattina è tornato a prendere il sole a Mondello. Ad intervenire questa volta è stata una pattuglia polizia che lo ha costretto a rivestirsi e ha fare ritorno alla propria abitazione. La terza sanzione amministrativa, però, non spaventa il bagnante che ha dichiarato: “Pagherò anche questa, non ho paura del coronavirus e voglio continuare a prendere il sole“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)