La festa sul tetto di Sperone è stata improvvisamente interrotta dall’arrivo di un elicottero che è planato sul tetto per fermare i trasgressori che stavano arrostendo carne e ballando allegramente. In barba ai decreti restrittivi del Governo del Premier Giuseppe Conte e della Regione Sicilia. Un intervento necessario che poteva essere evitato dal buonsenso del manipolo di palermitani che si è ritrovato sulla sommità del palazzo per festeggiare la Santa Pasqua nonostante l’emergenza portata dal Coronavirus, la malattia virale esplosa in Cina che si è propagata in tutto il mondo colpendo duramente anche l’Italia.
PASQUA A SPERONE: L’ELICOTTERO FERMA LA FESTA
La strana Pasqua a Sperone si è sviluppata in modo davvero anticonvenzionali: nonostante le restrizioni anti Covid-19, dalla mattinata di oggi diverse persone si sono ritrovare sul tetto di un palazzo di Sperone, senza mascherine, per arrostire carne sulla sommità dell’edificio. Dopo aver bisbocciato allegramente, i palermitani trasgressori hanno ballato in gruppo mettendo musica ad alto volume. La festa è stata fermata dall’arrivo di un elicottero della polizia che è planato, ed atterrato, sul tetto incriminato per disperdere la folla. Sul posto sono sopraggiunte anche numerose volanti della polizia. L’intervento dei mezzi delle forze dell’ordine hanno bloccato il festino di Pasqua. I poliziotti hanno sequestrato tavoli, sedie, barbecue e tutto ciò che è stato utilizzato dai trasgressori durante il “festino” non autorizzato.
Ecco il video dell’elicottero sul tetto nel giorno di Pasqua:
LA POLIZIA FA IRRUZIONE SUL TETTO
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Gente senza cervello. In responsabili dovete dare una punizione severa x facapire che cuello che anno fato e unabrutissima cosa