Si susseguono gli incidenti stradali a Palermo, nonostante in giro, per via dei divieti relativi al coronavirus, ci dovrebbe essere un numero di autovetture altamente limitato.
UN INCIDENTE DIETRO L’ALTRO
Dopo il tragico scontro di ieri in Via Messina Marine, in cui ha perso la vita Filippo Pretesti, un imprenditore Bagherese, e quello di qualche sera fa in cui un’ambulanza ha sfondato una vetrina di un negozio in via Duca della Verdura, altri due incidenti piuttosto seri si sono verificati oggi pomeriggio a Palermo. Il primo incidente a Corso Calatafimi, intorno alle 17, con un’auto che ha sbandato ed è finita contro due auto posteggiate. Il conducente è stato portato al pronto soccorso ma le sue condizioni non sono gravi.
CARAMBOLA IIN VIA LANCIA DI BROLO
È finita peggio ad un anziano signore che, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della sua panda e ha urtato circa 15 automobili posteggiate prima di finire la sua corsa. Una vera e propria carambola tra le auto in sosta. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 in via Lancia di Brolo. Per liberare l’uomo dalle lamiere ci sono voluti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente e lo hanno affidato ai sanitari. Sul posto, oltre ai medici e agli infermieri del 118, è intervenuta anche la sezione infortunistica della polizia municipale, che sta facendo i rilievi. Il ferito, che è apparso in condizioni gravi, è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice rosso.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)