Verso l’una di ieri notte, a Monreale, in via Dante, si è consumata una tragedia: è morto un bimbo di tre anni mentre stava giocando nella sua stanza. Le indagini in corso chiariranno le esatte circostanze di come si sia potuto verificare questo tragico evento.
INCIDENTE NELLA STANZA DEL BAMBINO
A quanto pare il piccolo era in casa con la mamma e il papà. Doveva essere già a letto, ma, forse all’insaputa dei genitori, invece che dormire stava giocando nella sua stanza. Pare sia salito su un tavolo, per poi scivolare e andare a sbattere contro una mensola di marmo. Il bimbo avrebbe perso i sensi e cadendo sarebbe rimasto impigliato nel cordino della tenda che l’avrebbe soffocato.
SOCCORSI INUTILI
I genitori in un primo tempo non si sarebbero accorti di nulla. Quando il padre ha trovato il bimbo svenuto per terra, ha immediatamente chiamato il 118 per richiedere un soccorso urgente. Ma purtroppo i sanitari intervenuti hanno solo potuto constatare la morte del piccolo. I medici hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
INDAGINI IN CORSO
I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, ascoltando i genitori, per ricostruire quanto successo. Il pm di turno ha comunque disposto la restituzione della salma del bimbo ai genitori.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)