Il presidente del Messina Fc, Rocco Arena, è pronto a far ricorso. La società giallorossa è già sul piede di guerra per l’ipotesi che la Lega nazionale dilettanti alla fine decida di chiudere i campionati e dare il ticket per la promozione diretta soltanto alle società prime classificate.
IL SOGNO PROMOZIONE
In tal modo, secondo quanto sottolinea il numero uno dei giallorossi, il passaggio diretto in Serie C del Palermo sarebbe una “ingiustizia” in primo luogo nei confronti del Savoia, attualmente secondo a sette punti dai rosanero. Ma non solo, perché anche il Messina potrebbe, teoricamente, ancora sperare di ottenere la seconda posizione in classifica, o avere la meglio in un ipotetico spareggio playoff per il salto di categoria.
INGIUSTIZIA AL SAVOIA
Dell’eventualità Arena ha parlato alla Gazzetta del sud, spiegando che nell’ipotesi di promozione delle prime classificate, “il Messina è pronto a ricorrere al Tar: non è una soluzione congeniale – ha spiegato il presidente giallorosso -, se non per noi, non sarebbe giusto nei confronti del Savoia. Ci affideremo a Leonardo Limatola, un esperto in questo ambito. Per il prossimo anno abbiamo parlato di due tipologie di budget. Una – ha concluso – in caso di Serie D e una in caso di Lega Pro. In entrambi i casi sarà una rosa importante”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)