Per il nero su bianco c’è ancora da attendere. Ma le indiscrezioni a proposito del nuovo centro sportivo che il Palermo ha in cantiere iniziano ad esser più insistenti. Fra le ultime, quella che vedrebbe nel Comune di Torretta il luogo adatto per dar vita alla nuova “casa” a tinte rosanero. La dirigenza del club di viale del Fante, tuttavia, al momento smentisce di avere già raggiunto accordi di massima.
INDISCREZIONI
La località si trova a una ventina di chilometri da Palermo, e dunque non proprio “a portata di mano”. Ma lì sorgerebbe un terreno idoneo per la creazione di un centro di dimensioni soddisfacenti. Già di recente, anche attraverso dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente, Tony Di Piazza, il Palermo aveva espresso l’intenzione di chiudere al più presto la questione.
FRA FONDO PATTI E… CARINI
La scelta di Torretta sarebbe fra le più attendibili ma, come detto, non si parla di ufficializzazione e “firme” sui contratti. L’esigenza di velocizzare le ricerche per identificare la zona adatta per la realizzazione era emersa già negli scorsi mesi. Quando, fra una idea e l’altra, si era discusso dell’ex campo rom della Favorita, di Fondo Patti (nella foto), o di zone extracittadine, quali ad esempio Monreale o Carini.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)