Juan e Josè Mauri, il centrocampo è un affare di famiglia

0

Non è ancora stato emesso alcun verdetto relativamente alla sorte sportiva della SSD Palermo, ma già si stagliano all’orizzonte fantasiose ed ipotetiche strade di calciomercato. Fra tutte ce n’è una molto romantica che renderebbe la linea mediana rosanero un affare di famiglia. Una strada che porta dritti dritti all’italo-argentino Josè Mauri, fratello del già rosanero Juan.

Juan Mauri, alter ego di Martin

IL PICCOLO MAURI, UNA PROMESSA AL MOMENTO NON MANTENUTA

Enfant prodige in quel di Parma, dopo il fallimento dei ducali, il centrocampista classe 1996 non ha convinto nelle altre esperienze italiane giocate con Empoli e Milan. Scarso minutaggio, scarsa considerazione: ecco il ritorno, quindi, in Argentina con la maglia del Talleres de Cordoba.

“È ARRIVATO IL MOMENTO DI RITROVARCI”, PAROLA DI FRATELLO

Intervistato da Tuttomercatoweb Josè Mauri, centrocampista che ha indossato la maglia azzurra delle rappresentative giovanili, ha dichiarato di essere pronto ad un ritorno in Italia e che finora – per uno strano scherzo del destino – non è mai riuscito a ritrovarsi con il fratello Juan. “Io in Argentina e lui in Italia o viceversa. Credo sia arrivato il momento di ritrovarci”, ha affermato il più giovane dei Mauri.

DOPPIO MAURI IN ROSANERO O ALTROVE?

Una frase che lascia immaginare due ipotetici scenari di fantamercato: uno a tinte rosanero, con i due fratelli Mauri a battagliare all’ombra del Montepellegrino ed uno (forse più realistico) che vedrà entrambi mulinare calcio in linee mediane lontane dallo stadio Barbera. Anche perchè Juan ha giocato col contagocce quest’anno con la maglia del Palermo: appena quindici presenze ed un gol (su calcio di rigore). Del resto, nel suo ruolo, il titolare è stato un certo Malaury Martin. Maledetta concorrenza.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY