Ne Corriere dello Sport di qualche giorno fa, all’interno di una rubrica chiamata “Post” a cura di Italo Cucci, dedicata ai suoi incontri con i lettori, c’era un articolo, evidenziato con una cornice azzurra, che riporta il quesito di un lettore ed anche la sua risposta. Probabilmente nell’ambiente rosanero non ha avuto l’evidenza che avrebbe meritato.

IL PALERMO È DOVUNQUE
L’articolo di Italo Cucci aveva per titolo un esplicito “Serie D? No, A per sempre. Il Palermo è dovunque”. E vi era pubblicata questa letterina inviata da un lettore, nella quale è stata posta questa domanda: “Egregio Cucci, vorrei che mi togliesse una curiosità. Mi riferisco agli articoli che da oltre 2 mesi e mezzo compaiono quotidianamente sul Palermo. Sappiamo tutto sul Presidente, Vice Presidente, direttori sportivi, allenatori vari, magazzinieri. Dei giocatori poi sappiamo vizi e virtù, così come delle loro mogli, figli, fidanzate. Ma in serie D c’è solo il Palermo? Firmato: Sandro Acciai
LA RISPOSTA DI ITALO CUCCI
Così com’è nel suo stile, la risposta che ha dato l’ottimo editorialista sportivo è stata breve e lapidaria. Ma è come un inno per i colori rosanero: “Il Palermo non ha “serie”. Il Palermo è sempre, dovunque, comunque. Il Palermo è storia”. Grazie, Italo Cucci.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)