Il sogno è ormai realtà. Manca solo il sigillo definitivo, ma la missione promozione è ormai compiuta. L’entourage rosanero si gode l’ok al gran salto, da parte della Lnd, e si prepara già a programmare una stagione, la prossima, di fondamentale importanza.
“L’AFFRONTO DELLA QUARTA SERIE”
Dimostrare la bontà del progetto è la priorità. I buoni propositi e le promesse del presidente, Dario Mirri, non mancano. “Possiamo dire – ha detto – di avere vinto il campionato, anche se aspettiamo l’ufficialità della promozione. Il campionato è stato vinto da una squadra vera che si è messa sulle spalle il desiderio di una città di scappare via dall’affronto della quarta serie. Una responsabilità – ha proseguito, come si legge nelle colonne della Gazzetta dello sport – che si è assunta sin dalla prima giornata giocando sempre da gruppo unito, dal tecnico, agli under agli over e da tutto lo staff”.
UN GRADINO PIU’ SU
Non ci sarà la possibilità di organizzare caroselli e grandi feste per strada, e Mirri dedica un pensiero ai supporter: “Mi dispiace che non si potrà festeggiare con i tifosi dopo tante pene. Il nostro programma – ha sottolineato – continua. Dallo stadio al centro sportivo, per vincere di nuovo, ma abbiamo bisogno ancora di più dei nostri tifosi perché si salirà di un gradino e sarà tutto ancor più difficile”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
ARTICOLI CORRELATI
Via ogni cautela, fuori le sciarpe: ecco perché il Palermo è già in Serie C
“Palermo promosso in Serie C, retrocesse le ultime 4”: Lnd, la nota