Il dado è tratto. La decisione è ormai stata presa: Rosario Pergolizzi non sarà l’allenatore che siederà sulla panchina del Palermo in Serie C. Non c’è ancora stata l’ufficializzazione da parte del club rosanero, ma la strada è ormai tracciata.
Per le comunicazioni c’è ancora tempo, ma quello fra il tecnico ed il club è stato un addio consensuale. C’è già stato l’atteso incontro chiarificatore con la dirigenza, e per l’esattezza con il presidente Dario Mirri e con l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola.
OBIETTIVO RAGGIUNTO
Le voci delle ultime settimane sono state, dunque, pienamente confermate, al di là del fatto che l’allenatore sia riuscito, nei dieci mesi in cui è stato scelto per guidare la squadra, a centrare pienamente l’obiettivo stagionale.
Pergolizzi ha già stretto la mano, per l’addio, alla società, ed ha già – secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – salutato i giocatori che quest’anno gli hanno consentito, con un cammino trionfale, di centrare l’unico e solo traguardo ambito. Quella Serie C che è stata consegnata ieri ai rosanero dal Consiglio della Lega dilettanti (e che sarà ufficializzata prossimamente dalla Figc).
ARRIVANO I NOMI
Adesso, spazio alle voci e alle indiscrezioni per il tecnico che prenderà il posto di Rosario Pergolizzi. Già partite le telefonate dei dirigenti del Palermo. Fra i nomi che sono circolati insistentemente negli ultimi giorni, quelli di Boscaglia o di Scienza.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)