Rocco Arena dice ancora “no”. Non ci sta, proprio non ci sta il presidente del Messina Fc, che non riesce ad accettare la promozione diretta del solo Palermo in Serie C e, naturalmente, le decisioni sulle retrocessioni. Dal club giallorosso, ed è questa la novità rispetto alle voci circolate nelle scorse settimane, è già pronta anche una azione legale. Lo ha riportato la Gazzetta del Sud. La società non sarebbe riuscita a metabolizzare il salto diretto fra i professionisti del club di Mirri, e si riserva comunque di attendere comunicazioni ufficiali. Oltre, naturalmente, all’eventuale ipotesi riguardante i ripescaggi.
Quel che si attende, in primis, è proprio la ratifica della Figc dopo il primo “via libera” che è stato dato dalla Lega nazionale dilettanti in merito alle promozioni dirette delle attuali prime, ed alle retrocessioni delle ultime quattro di ogni girone. E sempre a proposito delle retrocessioni, sono già emerse diverse lamentele, e “minacce” di ricorsi.
Il Messina Fc del presidente Arena, intanto, si prepara per ufficializzare lo staff tecnico, e a mettere a punto quello che sarà il ritiro precampionato, che dovrebbe essere in programma nei primi giorni di agosto.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)