Offside, il brand palermitano per avere il calcio addosso

0

Ci sono tre giovani ragazzi palermitani che da qualche mese hanno unito il calcio, l’arte e la moda creando un nuovo brand. Si chiama “Offside” e realizza t-shirt raffiguranti la versione cartoon di squadre e calciatori che hanno fatto la storia. 

IL PALERMO COME PUNTO D’INIZIO

“L’idea nasce dal’unione tra due passioni: il calcio e le t-shirt” – ci spiega Gianluca Tagliavia, uno dei soci del brand Offside. “Insieme ad Andrea Massaro ed Alberto Valguarnera abbiamo iniziato un paio di mesi fa la produzione. Naturalmente, da tifosissimo del Palermo, non potevamo non iniziare con il Palermo finalista di Coppa Italia 2010/2011 e con il capitano, Fabrizio Miccoli”.

La t-shirt di Offside raffigurante Miccoli il "Romario del Salento"

TANTI NUMERO 10 PER DIVENTARE NUMERO 1

“Il nostro sogno è che Offside possa diventare un brand conosciuto il più possibile”, continua Gianluca Tagliavia. “Per questo abbiamo deciso di dare spazio nella nostra produzione a tutte le icone del calcio. Abbiamo in cantiere le t-shirt con Totti, Baggio, Del Piero, la nazionale campione del mondo del 2006… insomma le idee non mancano e il nostro shop online si arricchisce sempre di più!”

PER SANTANA UNA MAGLIA “ESPRESSA”

“La cura maniacale per i dettagli rallenta un po’ la nostra produzione ma la rende anche il nostro punto di forza perché ci rende diversi dagli altri. Certo se la t-shirt ce la chiedesse Santana… Due orette al massimo e gliela portiamo pure a casa!”. Si chiamerà pure Offside, ma a noi sono sembrati assolutamente in gioco: idee chiare e voglia di stupire, il giusto mix per proseguire questo ambizioso progetto made in Palermo.

LEGGI ANCHE

Di Piazza si dimette: Palermo, lo “zio d’America” non è più il vicepresidente

“Io messo da parte”: dimissioni, le parole di Di Piazza

Serie B a due gironi, C a tre: nuova proposta, dove finirà il Palermo?

Pergolizzi, da capro espiatorio a idolo? I commenti post-rottura dei tifosi

Palermo, Pergolizzi si sfoga: “Sarei rimasto, le lacrime dei giocatori…”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY