Felici, ritorno in Salento per la fase di riatletizzazione

Arriva l'ok da parte del Palermo, che permetterà al giovane attaccante di proseguire gli allenamenti con il Lecce, proprietaria del suo cartellino

0

Comunicato ufficiale da parte del Palermo calcio. Sul proprio sito, nella giornata di oggi, la società rosanero ha comunicato il rientro in Puglia del giovane calciatore Mattia Felici. La punta, protagonista durante questa stagione con la maglia rosanero ha deciso, infatti di rientrare a Lecce per riprendere gli allenamenti dopo lo stop forzato causa emergenza coronavirus.

felici

NULLA OSTA PER IL RITORNO DI FELICI IN SALENTO

Come si evince dal comunicato ufficiale presente sul sito web del Palermo calcio, il classe 2001 ha ricevuto il nulla osta da parte della società di viale del Fante per poter rientrare in Puglia. In questo modo, Mattia Felici potrà proseguire il periodo di riatletizzazione presso le strutture dell’U.S. Lecce, sua società di appartenenza. Il giovane avrà modo di aggregarsi ai compagni di squadra in Salento, con i giallorossi che hanno ripreso le attività di allenamento negli scorsi giorni, in vista del ritorno in campo per la conclusione della stagione calcistica di serie A.

FUTURO DI FELILICIC ANCORA INCERTO

Il futuro della giovane punta è ancora incerto. Da definire se continuerà la sua avventura in Sicilia, da protagonista con la maglia rosanero, come quest’anno. In alternativa, ci sarebbe l’occasione per mettersi in mostra il prossimo anno, con la maglia dei giallorossi pugliesi allenati dall’ex centrocampista del Palermo Fabio Liverani.

LEGGI ANCHE:

Il Palermo che verrà/4: le incertezze del reparto avanzato

Palermo, futuro a stelle e strisce? Le parole di Tacopina

Pelagotti: “Dobbiamo tornare dove questa squadra merita”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY