Pelagotti: “Dobbiamo tornare dove questa squadra merita”

0

Siamo ai titoli di coda di questa stagione in casa Palermo. Fra tutti coloro che potrebbero lasciare definitivamente la maglia rosanero, c’è sicuramente un “arrivederci” all’anno prossimo: Alberto Pelagotti, il numero uno dagli occhi di ghiaccio, sarà sicuramente una pedina fondamentale del Palermo che verrà.

Fallani e Pelagotti
Fallani e Pelagotti

PELAGOTTI ED IL SUO AMORE PER PALERMO

Sono sincero, non pensavo mai di innamorarmi così tanto di una città e della sua gente che ogni giorno mi ha riempito di affetto”. Questa la bellissima dichiarazione d’amore che, con un post sulla sua pagina Instagram, il portiere Alberto Pelagotti ha fatto alla città di Palermo dopo la bellissima stagione.

SALUTI DI FINE STAGIONE

È un Pelagotti sinceramente coinvolto dentro il progetto Palermo. Ringraziamenti affettuosi per tutti: dalla proprietà ai vertici dirigenziali passando per capitan Santana ed i colleghi di reparto, Fallani e Corallo. Una parola anche per chi non gode dell’esposizione mediatica ma il cui lavoro dietro le quinte risulta fondamentale: staff medico, team manager, preparatori e magazzinieri.

PELAGOTTI ED IL SUO SOGNO DI DIVENTARE BANDIERA

Ho sempre cercato di dare tutto me stesso perché Palermo ed i palermitani meritano il meglio. Insieme dobbiamo tornare dove questa gloriosa squadra merita di stare”, scrive l’estremo difensore toscano manifestando apertamente ancora una volta un sogno del quale non ha assolutamente mai fatto segreto: la voglia di diventare un calciatore speciale per la tifoseria al pari di altri portieri come Sorrentino o Sicignano.

Visualizza questo post su Instagram

Tra pochi giorni sarà l’ora di tornare a casa in Toscana dopo tanti mesi. Ma non è assolutamente un addio, soltanto un arrivederci aspettando con impazienza l'inizio della nuova stagione. Sono sincero, non pensavo mai di innamorarmi così tanto di una città e della sua gente che ogni giorno mi ha riempito di affetto. Ho sempre cercato di dare tutto me stesso perché Palermo ed i palermitani meritano il meglio. Insieme dobbiamo tornare dove questa gloriosa squadra merita di stare. Voglio ringraziare la Proprietà ed i direttori Sagramola e Castagnini, che mi hanno dato questa chance così importante per la mia carriera, ogni singolo compagno di squadra, a partire dal capitano Mario Santana fino ai miei "colleghi" Mattia Fallani e Gabriele Corallo, e tutti coloro che lavorano dietro le quinte: lo staff tecnico, in particolare mister Michele Marotta, un professionista davvero esemplare oltre ad essere una persona perbene; il team manager Andrea Siracusa, che è anche un grandissimo addetto stampa; i medici Roberto Matracia e Giuseppe Puleo ed i fisioterapisti Gianluca Chinnici, Francesco Bruno e Marcello Marcianó, sempre a disposizione ogni giorno dell'anno; i magazzinieri Pasquale Castellana e Franco Salerno, per tutti i momenti divertenti trascorsi insieme. Come disse Shakespeare, "salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani". Ma prima…aspettiamo di esultare per l'obiettivo raggiunto🏁🏁 Forza Palermo, sempre e comunque 🖤💕 @ssdpalermoofficial @mattia_fallani @gabrielecorallo_ @michele.marotta.359 @andreasiracusa86 @lucachinnici91 @francescobrunophysio @pasquale.castellana_69

Un post condiviso da Alberto Pelagotti (@albertopelagotti23) in data:

LEGGI ANCHE

Giuseppe Raffaele: Palermo, nome nuovo per la panchina

Il Palermo che verrà/4: le incertezze del reparto avanzato

Di Piazza, comunicato di fuoco: città e tifosi pretendono chiarezza

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui