Il Palermo ha comunicato in una breve nota sul proprio sito ufficiale che saranno annunciate nei prossimi giorni le modalità di rimborso “per i possessori di abbonamento stagionale“. Il Palermo, se il campionato non fosse stato sospeso per l’emergenza Coronavirus, avrebbe dovuto giocare ancora tre partite al Renzo Barbera, ovvero con la Palmese (29a giornata), con il Giugliano (31a) e con il Castrovillari.
LA NOTA UFFICIALE
“In riferimento alle ultime tre partite casalinghe del campionato 2019-2020, non disputate a causa dell’emergenza COVID-19, il Palermo comunica che nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di ristoro per i possessori di abbonamento stagionale, secondo quanto previsto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020 -pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020.
La richiesta dovrà essere eventualmente inoltrata a Vivaticket, ticketing partner del Palermo per il campionato appena trascorso”.
#IONONMITIROINDIETRO
Proprio qualche giorno fa, l’SSD Palermo, sul proprio profilo facebook, ha rilanciato l’hashtag #Iononmitiroindietro, un’iniziativa spontanea dei tifosi che ha naturalmente come scopo quello di permettere alla società rosanero di non dovere restituire agli abbonati alcuna somma, restando quindi nelle casse del club.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Noi rinunciamo al rimborso xche non c’è motivo la società non ha colpa e poi siamo felici così forza Palermoooo