Palermo, con Lucca dialogo “aperto”, spunta il nome di Brighenti

0

Si attende l’ufficializzazione del nuovo tecnico, in casa Palermo. E sarà una tappa fondamentale anche per disegnare quello che sarà l’organico della prima formazione rosanero per la Serie C. Sono diversi, infatti, gli elementi – per i quali è richiesto il parere del nuovo allenatore – che potrebbero bissare la propria esperienza all’ombra del Monte Pellegrino.

VOGLIA DI BIS

Fra le punte, in particolare, dopo la questione Ricciardo, ormai un ex a tutti gli effetti, sono diversi i giocatori che attendono risposte, e per i quali ci sono trattative in corso. E come Silipo o Felici, per fare qualche esempio, uno degli elementi che si potrebbero valutare è Lorenzo Lucca. L’attaccante è al momento libero, e il Corriere dello sport riporta le parole del papà – che dice che il giovane “vorrebbe proseguire col Palermo, e il dialogo è ben avviato” – e del procuratore, Ninni Imborgia, che spiega: “Lorenzo è libero ed è giusto – spiega – che punti ad una intesa diversa rispetto a chi ha vincoli con le società di appartenenza. Il Palermo è una società ambiziosa, conosce la storia di Lucca e al contempo Lorenzo gradirebbe la prospettiva di ritrovarsi in rosa. Però bisogna valutare anche il nuovo allenatore e il modulo di gioco”.

Brighenti
Andrea Brighenti, inseguito da Como e Modena

DAL MONZA DEI TRIONFI

Un nome nuovo fra quelli fatti per il mercato rosanero è giunto dalle colonne di Tuttosport. Che, sempre a proposito di attaccanti, tira in ballo il classe ’87 del Monza, Andrea Brighenti. Reduce dal successo in campionato con i brianzoli, secondo il quotidiano sulle sue tracce ci sono, oltre a Como e Modena, anche il Palermo di Mirri e Di Piazza.

LEGGI ANCHE:

Attacco 2019/20 smantellato: il duro lavoro di Sagramola e Castagnini

Ficarrotta e il Palermo, non è finita: trattativa in corso?

I tifosi tornino al “Barbera”, ma non col modello danese

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY