La rosa del Palermo, con il passare del tempo, continua a prendere forma. In attesa della scelta del nuovo tecnico, sicuramente ritardata per via del prosieguo dei campionati professionistici, la società di Mirri prosegue il rinnovo dei contratti di molti protagonisti della scorsa stagione. Questa è la volta del difensore Massimiliano Doda.
LA CONFERMA DI MASSIMILIANO DODA
Come sostiene l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, i rosanero aggiungeranno l’ennesimo tassello al parco giocatori che il prossimo anno affronterà il campionato di serie C. Pare in dirittura d’arrivo, infatti, il rinnovo del contratto dell’esterno destro. L’albanese, lo scorso anno, giunse dalle giovanili della Sampdoria, conquistando fin da subito la fiducia di mister Pergolizzi. Per gran parte della stagione la fascia destra della retroguardia del Palermo è stata di sua competenza. La conferma del giovane ex doriano, quindi, si aggiunge a quella ormai certa della punta Lorenzo Lucca. L’attaccante, nei giorni scorsi, infatti, ha manifestato il desiderio a proseguire l’avventura in Sicilia.
I RINNOVI DEGLI ALTRI GIOVANI
Quella di Doda segue le conferme di altri giovani che, in maniera differente, hanno dato un contributo alla vittoria del campionato di serie D. Insieme al terzino, come già annunciato dall’ad Sagramola, proseguiranno la propria avventura in maglia rosanero anche Peretti, Kraja, Felici, Fallani, Langella e Silipo. A dimostrazione del desiderio di costruire una squadra non solo composta da elementi esperti, come Crivello, Lancini, Martinelli e Martin ma di puntare anche su giovani promesse che potrebbero crescere parallelamente all’ascesa del Palermo nelle categorie superiori.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)