Palermo, Langella al Pisa? Ritiro, c’è l’ipotesi slittamento

0

Christian Langella potrebbe firmare per il Pisa. E, secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la società toscana starebbe pensando di offrire un contratto biennale o triennale al centrocampista. Per il Palermo sarebbe una soluzione inattesa, dopo i risultati positivi che il giovane aveva ottenuto con la maglia rosanero e con la guida di Rosario Pergolizzi. Stagione iniziata un po’ in sordina, per il classe 2000, che era poi emerso ed aveva raccolto ottimi risultati nella seconda parte del campionato.

Il nodo Langella andrebbe ad aggiungersi ad altre difficoltà legate proprio alla conferma di diversi altri elementi, per i quali si aspetta l’ufficialità. Dopo Silipo, sarà infatti ancora necessario definire le posizioni di altri tasselli quali Peretti, Kraja o Fallani.

RITIRO CHE SLITTA

Il rischio, al momento, è proprio quello che nel ritiro precampionato la “rosa” a disposizione del tecnico… che non c’è, sarebbe di una decina di elementi, o poco più. Non ci sarà nemmeno Ficarrotta, che come annunciato nei giorni scorsi, ha rifiutato il test a Petralia e la “speranza” di un nuovo contratto.

La conseguenza più plausibile è, dunque, che avvenga uno “slittamento” del ritiro precampionato. Che, fino ad oggi, era stato programmato per la prima settimana di agosto. Anziché giorno 3, insomma, si potrebbe iniziare giorno 10. O, addirittura, dopo Ferragosto.

LEGGI ANCHE:

Di Marzio: “Palermo? Dirigenza top, ma per vincere occorre investire”

Nodo stadio, Francesco Scarpinato (FdI): “Il Palermo avrà la sua casa”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY