Ancora tanti ostacoli e intoppi nella lunga strada che porterà al nuovo tecnico del Palermo. Un percorso che sembrerebbe, fino ad oggi, condurre all’arrivo di Roberto Boscaglia dalla Virtus Entella, ma a frenare la trattativa con i rosanero pare sia intervenuta direttamente la società ligure.
Roberto Boscaglia è reduce dalla salvezza ottenuta in anticipo nella serie cadetta e il presidente Antonio Gozzi sarebbe propenso per continuare ancora con la sua guida, almeno uno o due anni.
Il club di Chiavari nelle ultime ore avrebbe proposto al tecnico gelese un rinnovo del contratto per allontanare definitivamente le voci che lo accostano al Palermo. Boscaglia è attualmente legato con l’Entella fino a giugno 2021. Dall’ambiente biancoceleste trapela un cauto ottimismo.
NON SOLO BOSCAGLIA
L’allenatore di Gela non è il solo ad apparire distante dall’orbita palermitana. E’ di oggi la notizia di un altro rinnovo di contratto, quello di Beppe Scienza al Monopoli. Un ottimo tecnico di categoria, che ha portato la squadra pugliese per tre stagioni consecutive a lottare per la promozione in B attraverso i play-off.
Scienza sarà legato al club sino al 30 giugno 2022. Se Boscaglia e Caserta dovessero sfumare, si incrementerebbero di conseguenza le possibilità di un approdo in rosanero di altri tecnici. Gli ultimi nomi circolati sono quelli di Pecchia, Grosso e Vivarini.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti).