Javier Pastore, l’ex fantasista rosanero in forza alla Roma, nella giornata di ieri, 11 agosto, è stato operato all’anca dal professor Marc Tey.
OPERAZIONE RIUSCITA PER IL FLACO
L’argentino è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia all’anca a seguito della continua sofferenza nel corso dell’ultima stagione alla Roma. Un infortunio, quello all’anca, che ne ha pregiudicato perfino la prosecuzione della carriera a soli 31 anni. L’intervento però, secondo una nota pubblica apparsa nel sito romanista, è andato benissimo. I tempi di recupero del Flaco però ancora non sono noti. L’ex Palermo e Psg ha voluto attraverso un suo post con foto in instagram avvisare i tifosi del buon esito dell’intervento e dei propositi di pronto recupero in vista della prossima stagione, a Roma o altrove.
Queste le sue parole: “Ciao!! Ieri ho finito l’intervento all’anca al quale mi sono sottoposto qui a Barcellona. È andato tutto bene, a parte un po’ di dolore ora”.
“Come sapete ho combattuto tutto l’anno con questo problema, ho aspettato il piú a lungo possibile per operarmi, volevo provare ad essere a disposizione del mister e dei miei compagni fino alla fine”.
“Ora mi concentreró per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato, forza Roma“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)