Palermo, l’attaccante Aiello passa al Formia: “prima volta” in Serie D

0

(eb) Il nero su bianco è appena arrivato. L’attaccante Francesco Paolo Aiello, reduce dall’ultima stagione nelle giovanili del Palermo, spicca il volo per una nuova avventura. Il giocatore, classe 2002, fa le valigie e si sposta nel Lazio, dove sarà fra i protagonisti per la prima stagione della carriera in Serie D.

La meta dell’attaccante è la Ssd Insieme Formia, società laziale che è nata da una “costola” della Ssd Insieme Ausonia, anche a seguito del trasferimento della sede a Formia (le gare interne si giocheranno al “Washington Parisio”). L’ultima stagione è stata trionfale, con la vittoria del torneo di Eccellenza e l’approdo nella categoria affrontata fino a qualche mese fa dal Palermo.

PRIMA VOLTA

Aiello Francesco Paolo Formia

Importante chance, dunque, per il classe 2002 Aiello, nato negli Stati Uniti, in Florida, e che ha coronato, nell’ultima stagione, il sogno di vestire la maglia rosanero. Per la punta, che a fine luglio ha compiuto 18 anni, si tratterà della prima vera esperienza al di fuori dei “vivai”. Le precedenti avventure palermitane, prima di approdare al Palermo, erano state quelle alla Tieffeparmonval ed al Monreale.

La società laziale, in provincia di Latina, ha ufficializzato l’acquisto attraverso le proprie pagine ufficiali sui social. Ecco la foto:

“La SSD Insieme Formia è lieta di presentare Francesco Paolo Aiello, attaccante classe 2002 proveniente dal Palermo Calcio.
Benvenuto!”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY